Suzuki 4x4 Hybrid Vertical Winter Tour: full immersion nei valori del brand

06.02.2020

Un evento itinerante che toccherà, a partire da questo weekend sulle nevi di Roccaraso, altre 5 località sciistiche per una full immersion totale nei valori del brand Suzuki.

Durante il weekend saranno protagoniste le versioni ibride delle 4x4 giapponesi, oltre che Jimny, l'ultimo capitolo della capostipite e manifesto di fuoristrada dura e pura, inarrestabile, ma anche perfetta per un uso da commuter urbana anticonformista e distintiva, fin dai primi anni '80.

Musica, buona cucina, ski test e gadget per tutti, animeranno i villaggi allestiti, dove il divertimento sarà il leit motiv delle giornate.

Un modo per far scoprire le versioni ibride della sua sempre più completa gamma di 4x4, che parte dalla Swift, fino ad arrivare alla nuovissima Vitara, passando per la originalissima Ignis, altro esempio di piccola che guarda al futuro, non dimenticandosi le radice più profonde del marchio, sia tecnicamente, che nello stile.

Con la sua tecnologia Hybrid, il valore della perfetta mobilità sogni terreno, si arricchisce anche con quello della mobilità sostenibile in contesto urbano.

Dimensioni compatte, trazione integrale e tecnologia mild hybrid rispondono così nel modo più semplice, conveniente e pratico alla domanda di clienti sempre più esigenti e vincoli ambientali sempre più stringenti, il tutto, ed è questo l'aspetto che più mi piace, nel rispetto e valorizzazione della storia di Suzuki, mettendo il divertimento, l'originalità e la perfetta trazione su ogni terreno sempre al primo posto.

Marco Fasoli